[Python] Grafica su python

Gio 25 Lug 2013 13:33:33 CEST

2013/7/25 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> le sto scoprendo ora, e mi pare che non siano per nulla male...

Personalmente non sono mai stato un fan delle QT, vuoi per la natura
ambigua (sono diventate FLOSS da poco) vuoi perche' alla base dell'osceno
(IMHO) window manager KDE. Pero' ammetto che sono pulite, chiare e
pythoniche. Al contrario di wxPython e PyGtk. Se devo scrivere una
applicazione C/S le uso. O magari uso Kivy che poi mi permette di fare
anche la pacchettizzazione iOS e Android.

Carlos
--
"Siamo coloro che impastano, eppure non abbiamo pane,
siamo coloro che scavano il carbone, eppure abbiamo freddo