[Python] Limite di 512 file contemporaneamente aperti (windows 7)

Piacenza Federico piacenza.federico a gmail.com
Gio 25 Lug 2013 10:33:02 CEST

Grazie,
ho risolto.

in effetti era un problema che si gestiva direttamente dal file di
configurazione di reportlab.
bastava mettere imageReaderFlags=-1  nel file di configurazione
rl_config.py.

grazie a tutti
Federico

Il giorno 19 luglio 2013 19:28, Manlio Perillo