[Python] Aiuto PIL

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Mar 23 Lug 2013 21:41:57 CEST

On Jul 23, 2013, at 9:35 PM, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> wrote:

> Uhm... Direi che invece è proprio quello che voleva fare lui: passare da 565 a 888. O almeno questo è quello che fa la funzione che ho scritto e che a Vittorio andava bene :-)

Ah, ok.. beh, meglio così allora! ;)
Avevo capito che lui volesse comprimere l'informazione dell'immagine per mostrarla su dispositivi di piccole dimensioni - ma ammetto di aver letto la discussione di fretta e tutta insieme perdendomi probabilmente qualche pezzo ;)

--
Valerio