[Python] Gestionali per negozi (OT?)

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Mar 23 Lug 2013 12:29:48 CEST

Il giorno 23/lug/2013, alle ore 11:35, Alessandro Dentella ha scritto:

> credo anche io. L'amico non ha intenzione di programmare, il negozietto
> richiede gestione cassa e magazzino da realtà eco-bio.
> Quando io mi ero avvicinato ad OpenERP non lo avevo certo giudicato
> un prodotto facile.
Se è per questo la versione 7 è stata migliorata anni luce rispetto alla 5 e alla 6.
Se è per cassa e magazzino, nonchè contabilità (italiana) allora openerp ha già tutto pronto. compreso il pos che può usare per fare il Point Of Sale come i supermercati. Certo si dovrebbe scrivere solo l'interfacciamento con la stampante fiscale, ma dubito che qualche prodotto open abbia già tutto pronto.