[Python] Aiuto PIL

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Lun 22 Lug 2013 18:15:59 CEST

Ciao a tutti,
ho una funzione cosė fatta

def TranlsateImage(im):
     stringImage=bytes()
     for pixel in list(im.getdata()):
         H=(pixel[2]&248)|pixel[1]>>5
         L=((pixel[1]<<3)&224)|pixel[0]>>3
         stringImage+=struct.pack('<B',H)
         stringImage+=struct.pack('<B',L)
     return stringImage

alla quale passo una immagine PIL come argomento (im).
Questa funzione mi ritorna un testo in un formato particolare che
descrive l'immagine e che io poi invio ad un device...
Qualcuno sa aiutarmi a scrivere una nuova funzione che dato il testo in
ingresso mi riporta al blob dell'immagine jpg o png?
p.s. le immagini sono tutte di dimensione 64x48
Grazie