[Python] Quote (was: Usare il db giusto, non quello sbagliato)

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Gio 18 Lug 2013 18:52:45 CEST

Il 15/07/2013 12:14, Carlos Catucci ha scritto:

> 2013/7/15 enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com
> <mailto:enrico.franchi a gmail.com>>
>
>     Insomma, in generale credo che l'approccio migliore e' che se non si
>     puo' cambiare lo strumento, ci si sforza a mano.
>

> ribadendo che meglio non quotare che fare top quoting, se non e'
> indispensabile meglio attendere a rispondere di avere una tastiera  VERA.

Sto provando un' app per android che mi sembra funzioni molto bene per
rispondere alla fine del mess, oltre ad avere altre funzionalita' carine:
K-9 mail
Per il momento mi sembra ok,
continuo a testare.

Ciao diego