[Python] Aggiungere python alla path di sistema.

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Gio 18 Lug 2013 12:00:03 CEST

On 2013-07-18 10:51, Marco Beri wrote:

> Credo che tu possa settare il PATH a livello di utente anche senza
> essere
> admin del pc.
>
> O ricordo male?

Se usa un "python portable" la soluzione del .bat è la più... portable
secondo me; settare il path implica roba fantasticamente cretina, tipo
aprire una finestra di dialogo, scegliere il 5o tab, dove c'è una
stringa lunghissima in un text box minuscolo e aggiungere rumore lì (in
un font minimo).

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com