[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Mer 17 Lug 2013 18:00:05 CEST

2013/7/15 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>:

> Mi sa la seconda, sebbene un script che richieda un'ra per essere scritto
> ... cai cai.

Ma no, va la. Dipende quanto "bene" lo scrivi e quanto e' lungo.
Ci sono script parecchio complessi ed elaborati che altro che un'ora a
scriverli!

Per me script non e' questione di "complessita'" (script vs.
"programma"), ma semplicemente di quello che fa.

--
.
..: -enrico-