[Python] Controllare script in esecuzione

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Mer 17 Lug 2013 00:53:34 CEST

Il giorno 17 luglio 2013 00:41, Aplemaser <deevotion a gmail.com> ha scritto:

> Dici che è meglio? Guarderò anche questo.

Non vorrei scatenare una guerra santa e quindi la risposta è NO.

La scelta dipende da gusti, preferenze, filosofie ed approcci diversi. Io
mi sono sempre trovato alla grande con Debian e non riuscirei a farne a
meno e/o sostituirla. Con il mondo Red Hat, Fedora, CentOS, etc... non mi
ci trovo proprio, ma è un mio limite, non certo delle distro in questione.
Insomma con gli RPM non vado proprio a nozze, ma ciò non toglie che ognuno
si trova a suo agio con le piattaforme più diverse, siano basate su
pacchetti DEB, RPM, sorgenti o altro.

Ciao.
Daniele aka Palmux