[Python] Malsana idea...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 15 Lug 2013 14:55:41 CEST

Il 15 luglio 2013 14:52, Leonardo M. Millefiori <mystixx22 a gmail.com>
ha scritto:

> La butto li': non potrebbe essere un problema dell'html cui tenti di
> accedere?
> Questo spiegherebbe perche' con google funziona e con la pagina che ti
> interessa no. Magari anche solo un tag non chiuso...

Non lo metto in dubbio, il codice è scritto comunque con il culo, è
una pagina asp, e se voi sparate a zero su php, penso che non possiate
pensare bene di quest'altro...

con questo codice VB, riesco a recuperare tranquillamente la pagina
web, esiste un modo per usare questo oggetto anche in python?

    With CreateObject("MSXML2.XMLHTTP")
        .Open "GET", URL, False
        .send
        If Err.Number <> 0 Then
            Dim Msg
            Msg = "Errore " & Str(Err.Number) & " generato da " _
                    & Err.Source & Chr(13) & Err.Description
            MsgBox Msg, , "Errore", Err.HelpFile, Err.HelpContext
        End If
        HTMLSOURCE = .responseText
    End With

--