[Python] Malsana idea...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 15 Lug 2013 14:32:14 CEST

Il 15 luglio 2013 14:11, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Se hai fatto copia e incolla del codice, manca una "t" in ie.Documen.

No... no... la "t" c'é...

la cosa strana è che se carico la pagina di google, con l'ultimo
codice postato, mi restituisce il codice del body...

appena sostituisco l'indirizzo con quello che serve a me... va in errore...
eppure la pagina la apre e la vedo, quindi non dovrebbe esserci il
problema dell'autenticazione, a meno che per qualche motivo non debba
far attendere ancora di più? ma mi pare strano...

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...