[Python] Quote (was: Usare il db giusto, non quello sbagliato)

Lun 15 Lug 2013 11:27:44 CEST

2013/7/13 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>:

> Non sei un pirla, ma cerca di avere pazienza. Io se rispondo dal cellulare
> sono costretto (non ho un tablet da 10", e ti garantisco che con poco piu'
> di 4" se c'e' la tastiera aperta sembra di usare ED
> (http://en.wikipedia.org/wiki/Ed_(text_editor) per i troppo giovani).
> Per questo se rispondo dal cell (e lo faccio solo se so di non poterlo fare
> entro le prossime 5/6 ore da un PC)  evito il quoting del tutto.

Posto che il meta-flame sul quoting non mi interessa (anche perche'
ogni parvenza di divertimento scema se si e' d'accordo sul fatto che
lo si dovrebbe fare), come dire...

Ci passiamo tutti. Anche a me capita di avere solo il cellulare. Ma
anche con un tablet non e' troppo meglio, senza tastiera.

Pero' non credo che il *mezzo* che si usa sia una giustificazione.
Voglio dire, a lungo si e' detto contro quelli che avevano Outlook e
infliggevano i vari "non standard": che rompevano i thread. Etc etc
etc.
Insomma, in generale credo che l'approccio migliore e' che se non si
puo' cambiare lo strumento, ci si sforza a mano.

--
.
..: -enrico-