[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Dom 14 Lug 2013 09:20:35 CEST

2013/7/14 Daniele Palmese <palmux a gmail.com>

> "Dio li fa e poi li accoppa, ho capito, la vita è così!" (Carro)
>>

> Oh ok, grazie non ci sarei mai arrivato...

Se non sei

a. un fan sfegatato di Elio che ti collezioni pure le canzoncine idiote per
VuotaFon
b. abbastanza attempato
c. soffri della sindrome di Peter Pan (il mio caso, ovvero il caso b ma non
si ammetterebbe mai)

non avevi possibilita'. Credo sia uno dei primi album

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la