[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Ven 12 Lug 2013 22:19:47 CEST

On 07/11/2013 09:19 PM, Marco Beri wrote:
> Mi pare che Oracle vieti espressamente di pubblicare benchmark che
> riguardano i suoi prodotti (chissā se č leggenda o no). A me questo
> basterebbe per squalificare un'intero marchio.

Si, lo vieta. Ma un paragone del genere non so quanto sia dannoso per
Oracle (alla fine ho detto che ha vinto), senza contare che ora dovrebbe
esere vietato anche su MySQL (non so, sinceramente non ho indagato su
questo fronte)

Enrico