[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Gio 11 Lug 2013 22:14:51 CEST

2013/7/11 Gian Mario Tagliaretti <g.tagliaretti a gmail.com>:

> Siccome non mi sembrano dei pirla, mi chiedevo come mai in Google
> usano MySql per Cloud SQL [1]

Legacy. Lo hanno usato da tanto (alcuni a suo tempo credo che
raccontarono pure perche' ci finirono -- iirc per motivi abbastanza
trasversali -- ora di loro non si sa piu' nulla[0]).

Inoltre se hai la forza lavoro di Google, il fatto che una soluzione
sia piu' incasinata da gestire e' verosimilmente irrilevante (hai
programmatori di livello altissimo, in numero altissimo).

---
[0] probabilmente la loro esistenza digitale era contenuta proprio su
MySQL, e, tanto per cambiare, i dati sono andati persi.

--
.
..: -enrico-