[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Gio 11 Lug 2013 21:31:59 CEST

2013/7/11 Enrico Bianchi <enrico.bianchi a ymail.com>

> E` stato fatto notare che praticamente puoi usare PostgreSQL anche come e
> al posto di un NoSQL? :)

Si lo ho sentito dire ma mi chiedo: la feature piu' interessante di
MongoDb, ovvero non dover definire una struttura rigida delle tabelle, e
poter mescolare alla cazzo campi eterogenei aggiungendone e sottraendone a
piacimento da record a record, e' possibile?
Se dite di si prendo in considerazione di divorziare e sposarlo ;)

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la