[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 16:49:21 CEST

Il giorno 11/lug/2013 16:47, "Alberto Abate" <alberto.abate a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
bisturi. Ad oggi se serve un nuovo database si deve usare Postgresql.

> Io per adesso me la sono cavata con file csv e quando l'ho incontrato
sqlite.
> Sono giocattolini, ma per le mie esigenze vanno benone.

Un bisturi non serve per una sbucciatura :-)

> Sarà per questo che la brutta ferita al ginocchio non guarisce mai ;-))
> E' un piacere leggervi, mentre vi "scannate", ops... "confrontate"

Lol!

L'informatico è l'unico professionista che vuole diffondere e regalare i
propri vantaggi competitivo-tecnologici.

Che strano individuo... :-)

Ciao.
Marco.