[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 11 Lug 2013 13:23:46 CEST

Carlos Catucci wrote:
> Quali?

Quelle vecchie, appunto. :-)

> Scusa Nicola ma io non vedo sostenitori di MySql

Su questa lista stamattina:

"ho un database Mysql"

> Se volevi scatenare un flame (vista l'estate fresca che stiamo avendo
> posso capire il perche')

Volevo solo rinfocolare vecchie polemiche. ;-)

E fornire qualche puntatore a degli utili talk che ho visto. E magari far
notare a qualcuno che forse non sta facendo il miglior servizio a sé e ai
propri utenti.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Le principali aziende statunitensi hanno speso in attività di lobbying
molto più di quanto abbiano versato in tasse federali. [...] Queste
tangenti sono del tutto legali. Le imprese pagano non per violare
la legge, ma per farsi approvare leggi a proprio uso e consumo.
 - Comidad, novembre 2012