[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 11 Lug 2013 13:18:21 CEST

Manlio Perillo wrote:
> Hai saltato proprio la parte pił interessante...

Lo so, ma come ho detto era un messaggio privato, non posso citare tutti
i dettagli. Potrei provare a chiedere il permesso al mio ex-collega.
Forse avrei gią dovuto farlo, in effetti. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Le principali aziende statunitensi hanno speso in attivitą di lobbying
molto pił di quanto abbiano versato in tasse federali. [...] Queste
tangenti sono del tutto legali. Le imprese pagano non per violare
la legge, ma per farsi approvare leggi a proprio uso e consumo.
 - Comidad, novembre 2012