[Python] PythonReports

Gianni Di Noia giannidn a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 10:16:23 CEST

> Non mi pare un neo da poco. Non l'ho mai provata, ma se capisco correttamente
> per me la rende inutilizzabile.

il bug che la rende inutilizzabile è questo
https://code.google.com/p/pyfpdf/issues/detail?id=12

> Anche groff, negli anni '80 gestiva tranquillamente l'"a capo" nelle
> celle... ed in effetti lo uso ancora per alcuni progetti mai rinnovati.
>
> Perché la suggerisci, prché ti sembra una soluzione migliore di altre o
> perché non ne hai mai provate altre?

perché è semplice da utilizzare, minimale, non necessita di altre
librerie, puro python..
per svolgere compiti di sola sostanza come i report interni andrebbe
benissimo ad eccezione dell' "a capo", ovviamente.