[Python] PythonReports

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 11 Lug 2013 09:56:49 CEST

On Thu, Jul 11, 2013 at 09:39:09AM +0200, Gianni Di Noia wrote:

> ha il neo dei campi di testo nelle tabelle che non vanno a capo ma la
> suggerisco anch'io

Non mi pare un neo da poco. Non l'ho mai provata, ma se capisco correttamente
per me la rende inutilizzabile.

Anche groff, negli anni '80 gestiva tranquillamente l'"a capo" nelle
celle... ed in effetti lo uso ancora per alcuni progetti mai rinnovati.

Perché la suggerisci, prché ti sembra una soluzione migliore di altre o
perché non ne hai mai provate altre?

sandro
*:-)