[Python] costruzione dinamica di oggetti e sotto-oggetti

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Lun 8 Lug 2013 19:05:40 CEST

Il 08 luglio 2013 08:42, Giovanni Porcari
<giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

> A parte che dovresti rispondere 'sotto' e non sopra credo che per scrivere un qualcosa di usabile
> il problema non sia tanto l'organizzazione delle classi quanto a come pensi di procedere con
> l'interfaccia utente.
>
> Cioè, organizzare in memoria i dati è un punto importante ma rappresenta una piccolissima parte
> del problema.
> Come pensavi di procedere ?
>
> G.

ciao,
al momento volevo procedere con la scrittura tramite un file di testo,
in modo da organizzare in maniera testuale gli oggetti.
Poi procedere nel trasformare questa modalità, tramite una GUI.
Ma intanto volevo capire come organizzare le classi.