[Python] costruzione dinamica di oggetti e sotto-oggetti

Antonio Cavallo a.cavallo a cavallinux.eu
Dom 7 Lug 2013 20:34:40 CEST

class Mobili(object):
	def __init__(self):
		self.colore = []
                ….
		self.accessori = []

class Lavello(Mobili):
	def __init__(self):
		self.marca = []
		super(Lavello, self).__init__()

class Forno(Mobili):
	def __init__(self):
		self.attributo = []
		super(Forno, self).__init__()

Questa e' la maniera di creare ereditarietà' in python.