[Python] cancellazione

Alessio Rudoni alessio.rudoni a hotmail.it
Mer 3 Lug 2013 16:35:04 CEST

ciao,
vorrei essere tolto dalla vostra newsletter.
Saluti
Alessio

Message from :
ALESSIO RUDONI
mail to: alessio.rudoni a hotmail.it

In ottemperanza al D. Lgs. 196/03 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario), tenendo presente che  qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate avvertire  il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e distruggere il presente messaggio