[Python] Compilazione di script con win32api

Ulysses Diamadis ulysses.diamadis a gmail.com
Lun 28 Gen 2013 20:33:13 CET

Salve a tutti, oggi ho fatto un programma che fra le librerie richieste, ha
quelle di windows (win32).
Se non erro, per utilizzare quelle librerie, devo utilizzare per forza
PythonWin (il motivo è a me sconosciuto), poiché l'interprete non trova i
moduli. Ora, se cerco di "compilare" con py2exe il programma, esso non
fuzionerà, poiché py2exe mette nell'archivio tutti i file relativi
all'inteprete classico, quindi PythonWin è escluso. Come posso fare in modo
da creare un eseguibile che non dia problemi?