[Python] VIM code completion

Ven 18 Gen 2013 23:19:06 CET

2013/1/18 piergiorgio pancino <piertoni a yahoo.it>

> Infatti ho cantato vittoria troppo presto, cioè per funzionare funziona ma
> fa schifo: ti propone qualunque tipo di keyword senza un minimo di
> intelligenza.
>
> Proverò a seguire questo link e capirci qualcosa.

In realta', eseguendo passo passo ci si trova con una cosa usabile.
Tecnicamente la mia configurazione di vim e' pure su github...
essenzialmente e' basata su quello che suggerisce lui, piu' alcune cose che
interessano a me (magari non per Python), forse meno qualcosa che non mi
interessava -- o forse nemmeno, sono mesi che non la tocco --.

--
.
..: -enrico-