[Python] Documentazione

Alberto De Prezzo albertodeprezzo a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 15:26:12 CET

e ora ti sei spiegato anche peggio ... ma perché tanta gente non rilegge
almeno una volta la *PROPRIA* domanda ?
ciclando? ho i moduli? funzione contenute?

e poi la punteggiatura, questa sconosciuta ....

sono io di un altro pianeta?