[Python] Gestire Varie Versioni Python

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 16:54:28 CET

2013/1/14 piergiorgio pancino <piertoni a yahoo.it>
> Ciao a tutti,
> qualche tempo fa ho letto sul forum dei consigli su come gestire varie
versioni di python sullo stesso pc... ma non riesco pių a trovare la mail,
mi date qualche dritta?

Se si tratta di sviluppare con diverse versioni installate, usa Virtualenv.

> Parlo in particolare di sistemi windows, infatti su linux č pių agile
aggiungendo
> #!/usr/bin/env python

Scusa ma allora non ho capito... Sopra pensavo parlassi di sviluppo.

> Vi risulta che esista un analogo sistema anche per bach?

Niente per Bach, esiste solo per Mozart :-D

> Ho trovato qualcosa di questo tipo:
> #!c:/Python/python3_0.exe -u

Orpo... questa mi giunge nuova. Dove l'hai trovata?

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog