[Python] Problemi con la stampa su html.

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Ven 22 Feb 2013 17:23:15 CET

On 2013-02-22 16:11, Emilio Peruzzi wrote:

> La guida è stata molto utile, solo volevo chiederti se è necessario
> installare Eventlet, perché fino ad ora non sono riuscito ad
> installarlo...

Eventlet o gevent. In realtà gevent potrebbe essere più aggiornato,
eventlet è un po' caduto in disuso negli ultimi anni. L'ultimo lavoretto
push l'ho fatto con gevent + geventwebsocket.

Tutti questi package li puoi installare da PyPI: installa pip
(https://pypi.python.org/pypi/pip) o easy_install e poi usa "pip install
gevent" ecc. per installare gli altri pacchetti.

Ultima cosa: "non sono riuscito a installarlo", oppure "mi dà errore"
non aiutano a capire quale sia il tuo problema, se non specifichi quale
sia l'errore.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com