[Python] Problemi con la stampa su html.

Emilio Peruzzi emilio.peruzzi.92 a gmail.com
Gio 21 Feb 2013 22:35:45 CET

Grazie mille a tutti, adesso non ho il PC sotto mano quindi rinvio le prove
a domattina, e non escludo che vi 'disturberò' ancora, nella speranza
ovviamente un domani di poter essere 'disturbato' e saper aiutare così come
avete fatto voi: sul serio non sapevo come uscirne! Ad ogni modo tornando
in tema, io il php lo conosco abbastanza bene, con i css e l'html
difficilmente ho grossi problemi, per quel che riguarda l'http e l'x non ho
idea di cosa siano, ad ogni modo domani mattina guardo tutto e vi faccio
sapere qualcosa, ancora grazie mille a tutti!