[Python] TIOBE vs PYPL

Gio 26 Dic 2013 19:01:03 CET

2013/12/26 Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it>

> Ah... ADESSO TE LA PRENDI PURE COL POVERO JAVASCRIPT !!!!

No, anzi! Ci sto facendo cose carine, certo jQuery aiuta, da tanti
shorcuts. E' il fatto di dover riscrivere la roba 7 volte che mi ruga (3
per indecisioni dei clienti che non azzeccavano la gui dell'applicazione, 3
per correre dietro alla "esperta di grafica web" che si e' poi scoperto
"che non conosce il javascript", e quest'ultima (con componentistica tutta
a "oggetti" (*) che mi permette di cambiare solo dei parametri invece di
dove riscrivere ANCHE la parte template).

* Per quanto si possano definire oggetti quelli di js, ma ... funzionano e
a me va bene

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío