[Python] TIOBE vs PYPL

Gio 26 Dic 2013 14:37:12 CET

2013/12/26 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>

> Infatti dopo presero BSD (scritto in C) per fare una cosa seria.

20 anni dopo. Il povero MacOS e' nato a meta' degli anni 80 e ce lo siamo
tirati dietro per 15 anni.
Poverino, non ce la faceva piu' (btw, per lungo tempo e' stato scritto in
vari linguaggi, incluso C, Pascal e chissa' poi cosa altro).

> troppo divertente ;)
>
> Se parli di marketing si. Se parli di vera innovazione, no, hanno sempre
> copiato da latri, brevettando e poi prendendosela con i creatore veri (da
> mouse e finestre di Ranx-Xerox in poi).

Ancora sta storia? Ora io capisco che sia cool andare contro Apple, pero'
la storia e' storia.

--
.
..: -enrico-