[Python] TIOBE vs PYPL

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Gio 26 Dic 2013 13:20:37 CET

On 12/26/2013 09:17 AM, Nicola Larosa wrote:
> No, è come dire che il modello di concorrenza di Java e di Erlang sono
> uguali, solo perché ti piace chiamarli entrambi "thread".
Me lo potresti spiegare meglio? Abbi pazienza, ma fin'ora ad una domanda
precisa e relative osservazioni mi si e` risposto solo in modo
spocchioso ai limiti dell'assurdo (e.g. "non uso pascal ma ada" quando
per ada nemmeno sarebbe possibile scrivere un applicativo che preleva i
dati da mongo[1] e li espone via websocket[2]), quando la realta` mi
mostra altro...

Enrico
[1] http://code.google.com/p/bauglir-websocket/ [3]
[2]
http://docs.mongodb.org/ecosystem/drivers/community-supported-drivers/ [3]
[3] Giusto per ribadire il concetto a chi dice "con
Pascal/ObjectPascal/Delphi non faccio roba moderna"