[Python] TIOBE vs PYPL

Gio 26 Dic 2013 11:50:11 CET

2013/12/26 Nicola Larosa <nico a teknico.net>

> Ti ci metti pure tu? :-o
>
> Non dico che tutti debbano essere come me, no, anche se non sarebbe male,
> ;-) ma tutto 'sto Pascal bashing proprio qui non me l'aspettavo.
>
> Lo so, sono biased, ci sono cresciuto. Quello che non capisco è, come
> dice Giovanni P.: a voi, che ne viene?
>
> Criticare Perl aveva un senso, PHP e Java ce l'ha ancora adesso, ma
> Pascal? Perché? Perché lega le vostre preziose manine?
>
> Anche Python lo fa, che ci fate qui? Andate a programmare in C++ per un
> po', e poi ripassate. :-)

Ma allora e' una cosa personale tua? Scusa, davvero non intendevo
offendere. D'altronde stiamo solo esprimendo pareri ed opinioni. Il bello
delle liste e' parlare di tutto. Che poi Pascal e' venuto fuori per caso.

Peace & Love

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío