[Python] TIOBE vs PYPL

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 26 Dic 2013 11:41:42 CET

On 26 Dec 2013 11:34, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> wrote:

> Ah a noi eh? Fa piacere vederlo. Se non ti conoscessi (intendo non di
persona ma sulle liste) da tempo mi sarei anche potuto permettere di
pensare cose brutte di te. Ma siccome so chi sie, ho idea solo che tuabbia
passato un brutto periodo (e in questo temo siamo in parecchi).

https://www.youtube.com/watch?v=4ZSZYNVyKF4

Unico contributo positivo di Costanzo alla razza umana :-)

Ciao.
Marco.