[Python] TIOBE vs PYPL

Gio 26 Dic 2013 11:21:07 CET

2013/12/26 Nicola Larosa <nico a teknico.net>

> Più che altro ti comporti da troll. Stavo quasi per risponderti
> seriamente, pensa.

Giuro che non e' una trollata. Ho avuto occasione di lavorare con persone
che sono state formate con Pascal. Hanno un che di conservatore, sono poco
aperti alle nuove tecnologie, cercano di risolvere tutto con il loro
linguaggio preferito (non necessariamente Pascal). Non dico che ne ho
conosciuti centinaia, 3 o 4 in tutto, ma  tutti avevano questa impronta.
Vero che lo stesso comportamento lo ho riscontrato in gente che veniva da
altri liguaggi che non apprezzo eccessivamente (Java, VB, etc.)

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío