[Python] Gestione del tempo.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Mar 24 Dic 2013 11:10:07 CET

Il giorno 24/dic/2013, alle ore 09:17, Lorenzo Sutton <lorenzofsutton a gmail.com> ha scritto:
> Potrebbe essere divertente (e istruttivo) sviluppare l'applicazione come server e client per ogni giocatore... In questo modo volendo i due timer potrebbero anche essere su due macchine diverse. :)

GB:
> Ciao Lorenzo.
Ś, divertente e utile, visto che organizziamo tornei di scacchi, sia italiani che internazionali, via Skype e dobbiamo sempre affidarci ad una terza persona per la gestione del tempo.

Peṛ un programma del genere va troppo al di là delle mie competenze. Per ora sto ancora cercando di farlo funzionare in locale :).

Buone feste e grazie per la risposte.
Gabriele.