[Python] E' piu' forte di me

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Lun 23 Dic 2013 21:45:39 CET

2013/12/23 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>

> Ne sei certo? Io non penso che i ragazzini di oggi siano come eravamo noi.
>
> Ti do ragione, i tempi sono cambiati e i ragazzi hanno un'altra
predisposizione mentale, pių aperta.

Io sono dell'idea che nel bene o nel male PHP ha fatto il suo corso e ha
dato il suo contributo al mondo della programmazione web e non merita tutto
questo "disprezzo".
Se pariamo di oggi sicuramente se devo scegliere tra PHP e python ti dico
python! ma tra 10/20/30 anni se mi diranno di scegliere tra python e
XXXX(nuovo linguaggio) probabilmente direi XXXX.