[Python] sfilza annuale di OOTO...

Andrea Ambu andreambu a gmail.com
Lun 23 Dic 2013 10:53:19 CET

Hanno un header "Auto-Submitted: auto-.*" con valore tipo
auto-generated o auto-replied.

http://www.iana.org/assignments/auto-submitted-keywords/auto-submitted-keywords.xhtml
http://tools.ietf.org/html/rfc5436#section-2.7.1

E` cosi` che si evitano pure i cicli tra autorisponditori (penso che google
groups lo faccia di default), qui non ho idea di come funzioni ma mi
pare ragionevole.

Cheers,
Andrea