[Python] E' piu' forte di me

Lun 23 Dic 2013 09:15:58 CET

2013/12/23 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>

> Onestamente, a parte la tirata con la bella metafora della scatola di
> attrezzi, l'ho trovato un articolo molto interessante dal punto di vista
> tecnico, pieno di spunti e informazioni vere.
>
> Più che disprezzo mi è quindi parsa la descrizione di un pessimo strumento
> da parte di un ottimo informatico.
>
> Da usare quando qualcuno mi chiede cosa ho contro il PHP.

Infatti  ma io ho postato, per spirito goliardico che da sempre mi
contraddistingue, la "tirata" perche' troppo carina.

Sul resto concordo con te, descrive benissimo cosa non vada in PHP
argomentando e non basandosi su "impressioni personali" come spesso succede
di fare a tanti.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío