[Python] Errore del sistema operativo su MAC.

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 10:23:34 CET

> Se è lo stesso problema che ho avuto io con la 2.7 installata su Mavericks, devi andare sul sito ufficiale di Python e scaricare la versione 2.7.6 che risolve il problema

Invece, se si tratta del solito problema con Python installato su un qualsiasi sistema operativo, vi consiglio di iniziare a programmare in Java.
La Virtual Machine fa miracoli per la portabilità.. E poi "Java è sicuro"!