[Python] TIOBE vs PYPL

Dom 22 Dic 2013 09:20:53 CET

2013/12/22 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>

> Ricordo ancora l'esoterismo di quando all'uni ad un esame pratico in C
> usai un **ptr++
>
> :-)

Sei un mitoooooooooooo! lo dico sempre, in qualita' di presidente (e forse
unico membro) del Marco Beri Fan Club, alla destra di Guido devi sedere.
(Era un po' che non lo dicevo).  ;)

Certo che se lo usavi a un esame con pascal .... ;P

+2 con il mio di +1.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío