[Python] creare eseguibile

Antonio Consalvo antonio.consalvo57 a gmail.com
Sab 21 Dic 2013 12:12:32 CET

Ciao, ho provato con cx_freeze, ma durante il download non mi viene
scaricata la cartella degli scripts completa, quindi non riesco a caricare,
da prompt, il file per generare il set up. Sto provando da due giorni, ma
niente...continuerò a cercare.
Grazie per la risposta.