[Python] [FLAME] (era: Re: Python, redis e bottleneck)

Dario Bertini berdario a gmail.com
Gio 19 Dic 2013 13:23:41 CET

Mi aspettavo che dopo l'email sulla "lacrimuccia" qualcuno avrebbe esposto
i fatti che rendono quel DB scarso... o perlomeno linkato uno dei post più
famosi sull'argomento (ma non io, visto che non ho mai scelto mysql, e
quindi lo conosco ben poco, e non mi ricordavo neanche il titolo di uno di
quei rant)

Ma visto che nessuno c'ha ancora pensato, l'ho ripescato:

http://grimoire.ca/mysql/choose-something-else

Ecco, se ora qualcuno vuol tessere le lodi di mysql può iniziare confutando
quelle tesi :p