[Python] Errore nell'installare lxml su virtualenv

Karim lemieliste a gmail.com
Mer 18 Dic 2013 15:47:01 CET

2013/12/18 Daniele Varrazzo <piro a develer.com>

> Dov'è questa â? (che forse è il primo carattere di una sequenza utf8) Se
> non lo sai piazza un breakpoint in basecommand.py e cerca di capire da dove
> viene.
>
> Hai delle lettere accentate in qualche path?

Macchè! Ho provato semplicemente a fare così:

$ mkvirtualenv lorem
(lorem) $ pip install nikola

quando installa lxml ho lo stesso errore.

Daniele, se hai virtualenv, puoi provare la stessa cosa?

Grazie per la risposta.

--
Karim Gorjux