[Python] [OT] Che distro usate per il vostro server (WAS desktop)

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 16:15:26 CET

2013/12/13 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>:
> Parlando di questo thread con un mio collega, si è detto molto interessato
> alla cosa e mi ha detto: bello, ma per un server?

RHEL/CentOS. Il supporto Red Hat non si batte.

C'è comunque da dire che all'epoca del cloud, la distro usata sta
diventando sempre meno importante. Per dire, se Fedora mi offre
(solo?) 13 mesi di update, con uno qualunque dei sistemi di
automazione menzionati altrove posso tirare su una nuova istanza già
bella e pronta in pochi minuti.

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com