[Python] parsing config file

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Sab 14 Dic 2013 20:53:19 CET

Il giorno sab, 14/12/2013 alle 16.22 +0000, Dario Bertini ha scritto:
> congrats!
>
> ho dato un'occhiata a json_load_test.py curioso di vedere il
> benchmark, e però non c'è la stringa json da passargli in input

No, va usato con un file json esistente, i testi li ho fatti con un dump
di database redis con cui sto lavorando.

> per rendere il tutto più riproducibile non sarebbe meglio aggiungere
> anche il file che gli hai passato in input? (oppure c'era ma me lo
> sono perso?)

Sì, hai ragione... solo che era un file da 174 MB (e d'altra parte i
risultati mi interessano principalmente per file grossi).

Però potrei inserire del codice che genera al volo una stringa e la
passa come Stream(). TODO.

> (ovviamente, fare fuzz testing sarebbe la ciliegina sulla torta :P ...
> avendone tempo sarei curioso di farlo, visto che con python non l'ho
> mai fatto)

Sarei molto curioso anche io! Confesso che fino ad ora ho solo
verificato che il mio codice funzionasse su svariati json ben formati, e
trovasse lo stesso numero di elementi... insomma, nel setup.py ho messo
un meritatissimo 'Development Status :: 4 - Beta'  ;-)

ciao

Pietro