[Python] [OT] Che distro usate per il vostro server (WAS desktop)

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Sab 14 Dic 2013 08:11:25 CET

On Sat, Dec 14, 2013 at 8:05 AM, Nicola Larosa <nico a teknico.net> wrote:

> Eh no, cosi non ti allinei all'Ubuntu-hating de riguer. :-P
> (Si, sarcasmo prezzolato, ce lo so da me. :-P )

No, invece. Hai ragione. Quando ho sparato a zero addosso alla 13:10 non
sono stato "equo" nei confronti di Canonical. Ho usato Ubuntu da mille
anni, l'ho consigliato a mille persone (uno dei miei due figli lo usa al
posto di Windows, ma non perché sia uno smanettone, solo perché gliel'ho
installato io) e in ufficio credo sia su ~25 persone il più installato
sistema operativo (idem per i server).

La 13:10 mi sta veramente snervando ma questo non vuol certo dire che
Ubuntu sia una cacca. Nessuno mi ha obbligato a provarla e via dicendo.

Comunque ogni tanto cambiare non fa male e poi non è detto che, sempre
ammesso che riesca a trovare il tempo di farlo durante le vacanze,
all'uscita della LTS 14.04 non torni contrito sui miei passi.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog