[Python] media di un generatore

Marco Buttu mbuttu a oa-cagliari.inaf.it
Ven 13 Dic 2013 12:52:32 CET

On 12/13/2013 11:02 AM, Dario Bertini wrote:

> Amen, questo perņ non pare essere un problema con i float

> 0E+3
Si, per questo non ho parlato di float ma di standard floating point in
generale. Il modulo decimal e' basato sullo standard floating point,
come si envince dalla doc:

http://docs.python.org/3/library/decimal.html

Decimal "is based on a floating-point model which was designed with
people in mind....

--
Marco Buttu

INAF-Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza n. 5, 09047 Selargius (CA)
Phone: 070 711 80 217
Email: mbuttu a oa-cagliari.inaf.it