[Python] Determinazione altezza albero

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Gio 5 Dic 2013 16:37:31 CET

On 2013-12-05 15:29, Dario Bertini wrote:

> no,

Ah, avevo fatto una prova al volo:

     max([], 0)

e aveva restituito zero, quindi pensavo si comportasse come sum().

Ora l'ho rifatta su un'altra macchina e mi ha restituito [] :)

Riparare i confronti è uno dei migliori aggiustamenti di Py3, dove
quello che ho fatto dà TypeError invece di un risultato a caso.

> la cosa bella di map(), è che in python3 è lazy

In Python 2 l'equivalente è itertools.imap.

-- Daniele